FORLÌ – “I lavori di riqualificazione energetica della pubblica illuminazione in Corso della Repubblica proseguiranno per l’intera settimana per poi interessare, a partire da lunedì prossimo, tutto Corso Mazzini.”
Con una nota congiunta gli Ass.ri Giuseppe Petetta e Vittorio Cicognani illustrano “i tempi di esecuzione dei lavori e le strade interessate. In questi giorni la circolazione stradale in Corso della Repubblica è stata sospesa a tratti per permettere alle ditte esecutrici di sostituire i punti luce con dispositivi più efficienti e di qualità. La prossima settimana i lavori interesseranno, con le stesse modalità, Corso Mazzini. A beneficiarne saranno i consumi di energia elettrica, la pubblica sicurezza e la visibilità cittadina. Compatibilmente con le restrizioni dettate dall’emergenza epidemiologica vogliamo infatti garantire la ripresa dei lavori di pubblica utilità e il rispetto dei cronoprogrammi.”
“Ringraziamo Hera Luce e il raggruppamento temporaneo di imprese (D.F. Elettrotecnica, E.R. LUX srl, Angelini srl, Antaridi Energie, Antaridi Impianti srl) per aver garantito, ai tempi del Coronavirus, la continuità degli interventi dando prova di assoluta efficienza e professionalità.”
PARMA - Allerta meteo Valida dalle 00-00 del 9 ottobre fino alle 00.00 del 10…
Lavori notturni fino fa lunedì 14 ottobre MODENA - A Fiorano hanno preso il via,…
Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…
PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…
Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…
Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter