BOLOGNA – Lungo la Tangenziale Nord Ovest di Parma (SS9/VAR A) è provvisoriamente chiuso al transito – in direzione nord – un tratto in corrispondenza del km 3,300, nel territorio comunale di Parma.
L’interdizione alla circolazione si è resa necessaria per permettere un intervento di ripristino di un muro di contenimento atto alla regimazione delle acque.
L’uscita obbligatoria, per la circolazione in direzione Vicofertile, è allo svincolo 11 ‘Via Volturno’.
Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell’Ordine.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
RIMINI - Prosegue il ciclo di incontri Praticare la Transizione azioni di sistema per nuove…
CATTOLICA (RN) - Dal 18 al 20 marzo (inizio ore 21) la Galleria Santa Croce sarà…
Martedì 18 marzo, alle 20.30 nell’Auditorium del Carmine il concerto del Trio Plotino, Grava, D’Auria.…
Un viaggio emozionante tra musica e passione latina FERRARA – Un viaggio intenso e struggente…
PIACENZA - COME, DOVE, QUANDO Apriranno martedì 18 marzo, le iscrizioni ai nidi d'infanzia facenti parte…
Il concerto era in programma il 7 marzo FUSIGNANO (RA) - Per cause di forza maggiore,…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X