Piacenza

Provvedimenti alla circolazione nelle vie Calzolai, Sforza Fogliani e Verdi

PIACENZA – Si comunica che, per consentire l’esecuzione di lavori edili e di manutenzione di un edificio, dalle ore 6 di martedì 1 febbraio alle ore 19 di domenica 31 luglio, in via Calzolai nell’area antistante il civico 63, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata e quello di circolazione, mentre nel tratto compreso tra i civici 65 e 69, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati è istituito il senso unico alternato. Nelle restanti parti di carreggiata non interessate dal cantiere i veicoli potranno circolare nel doppio senso di marcia.

Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di potatura di una pianta, in via Sforza Fogliani, nel tratto compreso tra i civici 2 e 10, dalle 7.30 alle 17.30 di mercoledì 2 e giovedì 3 febbraio, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata e quello di circolazione, mentre nella stessa via, nei tratti non interessati dal cantiere, è ugualmente istituito il divieto di circolazione (con esclusione però dei residenti e dei possessori di posti auto ivi ubicati, nonché dei mezzi di soccorso e di Polizia, i quali potranno circolare in entrambi i sensi di marcia).

Infine, per consentire lo svolgimento delle operazioni di smontaggio di una gru, dalle ore 6.30 di giovedì 10 febbraio fino al termine delle operazioni di rimozione della stessa, in via Verdi, nel tratto compreso fra l’incrocio formato con via S. Franca e quello con Corso Vittorio Emanuele, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e quello di circolazione, mentre nel tratto compreso fra l’intersezione stradale formata con via S. Franca e il civico 16 (lato ristorante) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Tutte le operazioni di smontaggio e trasporto della gru saranno effettuate nelle prime ore del mattino e supportate da movieri che, all’occorrenza, provvederanno a interrompere temporaneamente la circolazione anche di pedoni e velocipedi.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

DGE Network rinnova, una partnership vincente che continua

REGGIO EMILIA - Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione con DGE…

4 ore fa

Correggio500: Il Pittore Lieto

Lo spettacolo domenica 27 ottobre, alle 11 e alle 15, nel chiostro della Fontana del…

4 ore fa

Domani la seconda giornata del Festival del mondo Antico

Tra gli ospiti Paolo Di Paolo, Maurizio Bettini e Aglaia McClintock, Paolo RIMINI - Il…

4 ore fa

Trasporti e autostrade a tariffa ridotta per le cittadine e i cittadini che devono raggiungere i seggi dell’Emilia-Romagna il 17 e 18 novembre

BOLOGNA - Il Ministero dell’Interno ha chiarito, in una circolare, le agevolazioni previste per chi…

4 ore fa

Massa Volley-CVR: seconda vittoria di fila per le Foxes

REGGIO EMILIA - Il Fos Cvr torna vittorioso anche da questa seconda giornata del campionato…

4 ore fa

La fontana s’accende per le Pubbliche Assistenze

Dal 24 ottobre al 3 novembre il monumento di largo Garibaldi illuminato d’arancione per l’Associazione…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter