PARMA – Il Prefetto uscente di Parma Giuseppe Forlani si è recato stamattina a Palazzo Giordani per accomiatarsi dagli esponenti della Provincia di Parma, a pochi giorni dalla sua partenza per la nuova sede.
A riceverlo il Presidente Diego Rossi, i Delegati Bertocchi, Delsante, De Maria, Tassi Carboni, il Consigliere Benecchi, il Segretario generale e i dirigenti dell’Ente.
Il Presidente della Provincia si è complimentato col dott. Forlani per lo straordinario riconoscimento che ha ricevuto con la promozione a Prefetto di Palermo.
Lo ha ringraziato per lo stile con cui ha esercitato il suo mandato, per la professionalità e disponibilità dimostrata. Ha ricordato inoltre lo strettissimo rapporto che il Prefetto ha tenuto con le istituzioni del territorio, in particolare con la Provincia, di cui ha sempre riconosciuto il ruolo ai vari tavoli provinciali.
Infine, a nome di tutta la Provincia, gli ha fatto i migliori auguri di buon lavoro nel nuovo prestigioso incarico.
Il dott. Forlani ha ripercorso le tappe del suo lavoro a Parma, dall’emergenza profughi a quella del Coronavirus, rilevando che le emergenze non sono che un pezzo della nostra normalità.
Ha dichiarato di credere molto nella Provincia, che gli ha offerto sempre grande collaborazione, e di avere constatato quanto l’Ente sia importante nella sua funzione di assistenza ai Comuni.
Ha confermato la propria vicinanza al nostro territorio, in particolare alla montagna, che potrà avere in futuro grandi opportunità.
Infine, ha augurato alla comunità parmense ogni bene, e soprattutto di mantenere la sua coesione, che consente di uscire dai problemi.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter