Serata alla cantina Divinja, degustazioni e musica
SORBARA (MO) – Una serata in cantina con musica e degustazioni di lambruschi e prodotti tipici; la propone mercoledì 27 giugno la Cantina Divinja di Sorbara (via Verdeta 1), nell’ambito della rassegna Rosso Rubino.
Dalle ore 19 sono previsti un aperitivo di benvenuto con sommelier Giuseppe Magnano, lo spettacolo comico musicale “Attenti a quei due” con Alberto Guasti e Gabriele Zoboli, un percorso enogastronomico a base di primi piatti, gnocco fritto con salumi, borlenghi, dolce della Pasticceria Caffetteria Cometa e la degustazione di vini. Per informazioni: Denis Barbanti cell. 339 180 1199.
L’evento conclude la rassegna “Rosso Rubino”, dedicata alla valorizzazione del Lambrusco e dei suoi produttori, alla quale hanno partecipata anche la Cantina Righi e Francesco Bellei, la Cantina Aurelio Bellei, la cantina della Volta, la Cantina Garuti e la Cantina Paltrinieri con serate che si sono svolte nel mese di giugno con la partecipazione di numerosi cittadini.
Per le serate nelle cantine è previsto un ticket di ingresso di 15 euro. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito www.lambruscowinefestival.it.
L’iniziativa è promossa dal Comune di Bomporto, col patrocinio del Consorzio Lambruschi modenesi e di Città del Vino.