MODENA – Partiranno lunedì 25 luglio i lavori di manutenzione agli svincoli della tangenziale Rabin a Modena, nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade di pianura della Provincia. In particolare verranno chiusi i rami di svincolo con l’uscita quattro della tangenziale di Modena nei giorni 25 e 26 luglio, così da consentire la riasfaltatura del raccordo tra la tangenziale di Modena e la tangenziale Rabin in direzione Nonantola, e quello che da Nonantola si innesta sulla tangenziale in direzione Reggio Emilia.
Una volta completato l’intervento, i lavori si sposteranno lungo la tangenziale Rabin per interventi di manutenzione del manto stradale che comporteranno l’istituzione di sensi unici alternati regolati da movieri all’altezza del cantiere mobile e che dureranno fino a venerdì 29 luglio.
Gli interventi fanno parte del piano di manutenzione della rete stradale provinciale per un importo complessivo di 4 milioni e mezzo di euro, di cui circa due milioni e mezzo sono utilizzati sulle strade di pianura.
I lavori, che prevedono la fresatura della pavimentazione e il rifacimento del manto stradale nei tratti più degradati, sono stati aggiudicati al Cme, Consorzio imprese edili, mentre la realizzazione degli interventi sarà eseguita dalla ditta Zaniboni srl e dalla ditta Emiliana asfalti srl.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter