MODENA – Felicitazioni da parte di tutto il personale della Provincia di Modena al presidente Fabio Braglia e alla compagna Lidia per la nascita della piccola Erika, oggi lunedì 9 settembre.
È quanto espresso dalle dipendenti e dai dipendenti dell’Ente che hanno voluto esprimere i migliori auguri al presidente Braglia e alla compagna, insieme ai consiglieri provinciali che si congratulano “per la lieta notizia, con la certezza che sarete due genitori meravigliosi e che la piccola Erika Braglia non poteva desiderare di meglio. Alla vostra bellissima famiglia va il nostro caloroso e affettuoso abbraccio”.
Nel corso della mattinata il presidente Braglia ha voluto poi ringraziare, oltre a tutto il personale della Provincia, anche la struttura ospedaliera di Sassuolo in cui è avvenuto il parto, sottolineando che «in un momento così importante nella vita di una persona, siamo stati accolti con professionalità, cura e attenzione costante. In un periodo in cui la sanità è spesso nell’occhio del ciclone, ci tengo a ringraziare tutta la struttura dell’ospedale di Sassuolo, lo staff di ostetricia e ginecologia, tutte le operatrici e gli operatori che ogni giorno dedicano la propria vita al servizio degli altri con passione e sacrificio. Per queste ragioni dobbiamo tutelare e rafforzare la nostra sanità, fatta di donne e uomini straordinari».
PARMA - Allerta meteo Valida dalle 12.00 del 27 fino alle 00.00 del 29 settembre:…
Il video della seduta è disponibile sul canale YouTube del Comune BOLOGNA - Questa mattina…
BOLOGNA - Verrà presentato venerdì al Nuovo Cinema Nosadella di Bologna , La Bocca dell'Anima,…
FORLÌ - Il gruppo Kroatarantata, composto da nove giovani originari di Montemitro, dalla sua costituzione…
RIMINI - Il percorso tra le contaminazioni musicali di Percuotere la mente continua anche in autunno…
RAVENNA - Quinta giornata di eventi Venerdì 27 settembre per SOUNDSCREEN FILM FESTIVAL, l'originale manifestazione…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter