MODENA – «Saluto con piacere il nuovo presidente dell’Ordine dei medici di Modena, Carlo Curatola, e ringrazio il presidente uscente Mauro Zennaro, per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni per la comunità modenese».
Lo afferma Gian Domenico Tomei, presidente della Provincia di Modena, in occasione dell’elezione per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Ordine dei medici di Modena.
Per Tomei «lo sforzo e l’impegno dei medici messo in campo in questo periodo di pandemia, è stato determinante per la lotta al virus, così come il ruolo di coordinamento, formazione e informazione che l’ordine svolge con grande professionalità. Auguro a lui e a tutto il consiglio direttivo eletto – conclude Tomei – un buon lavoro, assicurando la piena collaborazione da parte nostra, con lo spirito di cooperazione che da sempre caratterizza il rapporto tra istituzioni e operatori del settore sanitario».
In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti del comando “Fiorini” di Polizia Locale CESENA…
BOLOGNA - A grande richiesta del pubblico, giovedì 21 novembre (ore 21) torna al Teatro…
BOLOGNA - kind of MILES, l’opera teatrale e musicale di Paolo Fresu dedicata a Miles…
Giovedì 21 novembre, grandi personaggi dello sport, spettacolo, giornalisti, ma anche Istituzioni, ricercatori e clinici…
Presentata la nuova rassegna di incontri promossa dalla Biblioteca Malatestiana, Istituto Storico, Associazione Libera e…
Autonomia abitativa, reinserimento lavorativo, ripartenza economica e sociale delle donne vittime di violenza: 900mila euro…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter