Da lunedì 23 agosto a giovedì 30 settembre. Interessata la chiusura, in direzione Ravenna, dello svincolo di Sarsina sud
BOLOGNA – Per consentire l’avanzamento dei lavori di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis, in provincia di Forlì Cesena.
Da lunedì 23 agosto e fino a giovedì 30 settembre sarà provvisoriamente istituita la chiusura in direzione Ravenna, del tratto compreso tra il km 191,850 al km 194,750. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di circolazione in carreggiata opposta. Contestualmente sarà chiuso al traffico lo svincolo di Sarsina Sud (km 192,200) in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Ravenna.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Il contenuto di questa e-mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato, e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata. Sono vietati la riproduzione e l’uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovrà essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.