BOLOGNA – Avanzano i lavori avviati da Anas (Gruppo FS Italiane) per la riqualificazione e l’innalzamento degli standard di sicurezza degli impianti tecnologici della galleria ‘Casina’, lungo la strada statale 63 “del Valico del Cerreto” nel comune di Casina, in provincia di Reggio Emilia.
Da lunedì 22 novembre e fino a giovedì 25 novembre sarà istituita la chiusura al traffico della SS 63 dal km 80+820 al km 82+370 nel comune di Casina, in provincia di Reggio Emilia.
Il traffico veicolare sarà deviato sulla viabilità comunale come da segnaletica predisposta in loco.
La chiusura temporanea si è resa necessaria al fine di eseguire i lavori di installazione del desoleatore all’imbocco nord della galleria e per poter effettuare il test di commisioning degli impianti.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.