REGGIO EMILIA – Prosegue la prevendita per la prossima sfida casalinga della UNAHOTELS Reggio Emilia, in programma domenica 14 aprile alle ore 18.00 contro l’Happy Casa Brindisi.
I biglietti per la sfida sono già in vendita sui canali ufficiali del Club:
- Online sul circuito Vivaticket;
- Presso lo “stoRE” biancorosso, aperto il martedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 ed il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19;
- Presso la sede biancorossa dal lunedì al venerdì al mattino, dalle ore 10 alle 13, esclusi festivi;
- Presso la biglietteria del PalaBigi a partire da un’ora e un quarto prima della palla a due, fino ad esaurimento.
“A canestro con la Gazzetta di Reggio”: la promozione sui biglietti di Curva e Distinti
In occasione della gara in oggetto, grazie alla collaborazione con la Gazzetta di Reggio i tifosi biancorossi potranno accedere ad una promozione speciale sul ticketing: ritagliando e presentando in sede d’acquisto il coupon che comparirà in questi giorni sul quotidiano reggiano, si avrà uno sconto del 50% sui tagliandi dei settori Distinti e Curva Non Numerata. La riduzione non è valida online su Vivaticket, ma solo per i biglietti acquistati “in loco”, quindi allo stoRE, nella sede di Pallacanestro Reggiana e ai botteghini del PalaBigi.
Transcoop e Curare Onlus insieme per il progretto We Care
Come di consueto, nell’ambito del progetto We Care domenica Pallacanestro Reggiana darà spazio ad un’associazione del territorio. Il Charity Partner di giornata sarà “Curare Onlus”. Curare Onlus è a sostegno del MIRE (Maternità Infanzia Reggio Emilia), il nuovo dipartimento che nascerà all interno dell’Arcispedale Santa Maria Nuova, aiutandolo nella raccolta fondi per la sua realizzazione.
Il MIRE permetterà di adeguare i servizi a bisogni in continua evoluzione, per garantire risposte efficaci e appropriate in ambienti con standard più elevati di comfort e sempre maggiori garanzie per la salute e la sicurezza di pazienti e operatori. L’inaugurazione è prevista per il 2026.
Il Match Sponsor di giornata sarà invece Transcoop, partner del Basket Pool biancorosso. L’azienda, colosso del settore autotrasporti, distribuirà gadget al pubblico del PalaBigi. Transcoop è un consorzio di imprese artigiane operanti nel settore dell’autotrasporto. Si occupa sia di trasporti completi che parziali, principalmente a livello nazionale, ma anche internazionale. I suoi servizi comprendono anche autogru, trasporti eccezionali, trasporto inerti e raccolta rifiuti.