La modulistica da utilizzare, così come il testo completo del bando, è scaricabile dal sito www.comune.piacenza.it, dove è presente anche l’elenco dei Caf convenzionati ai quali i cittadini potranno eventualmente rivolgersi per ricevere assistenza nella compilazione delle domande di nuova assegnazione. Al modulo dovrà essere allegata la copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità, mentre per i cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea è richiesta la fotocopia non autenticata del permesso di soggiorno CE per i soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno) o del permesso di soggiorno di durata almeno biennale.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa ai seguenti numeri telefonici: 0523-492162 e 0523-492169.
Fino al termine dell’emergenza Coronavirus, la consegna della domanda, debitamente compilata e completa di tutta la documentazione richiesta, non potrà essere effettuata a mano presso gli uffici comunali, bensì mediante lettera raccomandata indirizzata a “Comune di Piacenza – Servizi Sociali – Ufficio Abitazioni e diritto alla casa – via XXIV Maggio 28 – 29121 Piacenza” oppure tramite Pec (da un’altra casella di posta certificata) all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it.
Il ripristino della modalità di consegna della domanda a mano e il ritorno alle abituali prassi operative, saranno prontamente comunicati una volta terminata la fase emergenziale.
BOLOGNA - In apertura della seduta odierna del Consiglio comunale, sono intervenuti le consigliere e…
Lo ha annunciato il sindaco Mezzetti nella seduta del Consiglio dedicata al contrasto della violenza…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità un…
Mercoledì 27 novembre 2024 alle 17 appuntamento per bambini da 4 a 8 anni in…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato tre delibere.…
REGGIO EMILIA - Sabato sera, nella settima giornata del campionato di Serie B2 femminile, il…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter