RAVENNA – L’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci della cooperativa di servizi, dedicati alle cooperative tra lavoratori di conduzione terreni del territorio, lo scorso mercoledì 25 maggio ha confermato i direttori delle sette Cooperative Agricole Braccianti membri del CdA, i quali, a loro volta, hanno nominato per il secondo mandato consecutivo Stefano Patrizi e Giovanni Giambi rispettivamente alla presidenza e alla vicepresidenza.
“Sono onorato per la rinnovata fiducia – commenta Patrizi -, continueremo a supportare a livello strategico e tecnico il gruppo delle nostre straordinarie CAB per affrontare i grandi passaggi della nostra epoca: preservare la redditività aziendale, il patrimonio intergenerazionale e naturale, la capacità di offrire lavoro di qualità, in un contesto terribilmente penalizzante per produttori agricoli per via degli assetti dei mercati globali, della concorrenza internazionale sleale e del cambiamento climatico devastante”.
La cooperativa ha approvato inoltre un bilancio in equilibrio, illustrato dal direttore Massimo Bondi. Nel CdA, oltre a Patrizi, i direttori delle cooperative socie: Giambi di Agrisfera, Claudio Mazzotti di CAB Campiano, Marco Lanzoni di CAB Bagnacavallo e Faenza, Giampietro Sabbatani di CAB Massari, Lino Bacchilega di CAB Terra, Paolo Rosetti di CAB Comprensorio Cervese e Franco Balducci di CAB Fusignano.
Promosagri è una cooperativa di progettazione, consulenza e assistenza tecnica per le cooperative agroalimentari; le CAB associate conducono circa 15.000 ettari destinati a coltivazioni erbacee ed arboree specializzate.
BOLOGNA - Protagonista, quest’anno, della seconda giornata di Cersaie è stata la Conferenza Stampa Internazionale…
Sarà doppia sfida Italia-Slovenia per l’accesso ai quarti PARMA - Oltre cento dei partecipanti alla…
Presentati i servizi dell’Ateneo e della città dedicati ai quasi 400 studenti e studentesse a…
PIACENZA - Tutto pronto per la Notte dei Ricercatori al Laboratorio Aperto nella ex chiesa…
PARMA - La rassegna “Quartieri in festa” fa tappa nel quartiere San Leonardo sabato 28 e…
GATTEO (FC) - Era considerato tra i favoriti e Lorenzo D’Altri non ha tradito le…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter