Il grande afflusso di persone che hanno riempito Piazzale Fellini durante le festività natalizie fra la pista di ghiaccio e gli spettacoli ha portato gli organizzatori a decidere di prolungare di una settimana l’apertura delle attrazioni.
Dopo un avvio in tono minore a causa delle avverse condizioni meteo, sono stati tanti infatti i visitatori di tutte le età che hanno varcato l’arco luminoso d’ingresso del villaggio di Natale all’ombra del Grand Hotel per passare qualche ora di divertimento, soprattutto nel giorni natalizi e di fine anno, con tantissimi turisti e famiglie a passeggio sul lungomare.
Grande partecipazione di pubblico a tutti gli spettacoli del Christmas Circus Show, con una media di circa 300 persone al giorno, con sold out lunedì 2 gennaio. Sotto al tendone del Circo sulla rotonda del Grand Hotel, infatti, ogni giorno si susseguono spettacoli per i bambini e le loro famiglie (ingresso a pagamento) con il clown Polpetta, gli acrobati e le mascotte più amate dei cartoni animati che al termine dello show si fanno fotografare con i bambini. Il programma degli spettacoli prevede fino a domenica 8 gennaio ogni giorno due spettacoli, nel pomeriggio dei giorni feriali alle 15.30 e alle 17.30, mentre nei giorni festivi è previsto uno spettacolo anche al mattino alle ore 11. Dopo il week-end dell’Epifania, gli spettacoli riprenderanno venerdì 13 con un solo spettacolo pomeridiano alle ore 17, due spettacoli al sabato e come di consueto tre spettacoli la domenica 15 gennaio.
Grande successo di pubblico per la pista di ghiaccio soprattutto per le giornate di Santo Stefano e i primi giorni dell’anno, complice il tempo favorevole e l’ancora numerosa presenza di turisti, con, ad oggi, una partecipazione di circa 6.000 pattinatori di tutte le età nella pista di 500 metri quadrati. Fino all’8 gennaio e nei giorni festivi e prefestivi l’orario prevede attività dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 22.00. Da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio la pista di ghiaccio sarà invece aperta solo nella fascia pomeridiana/serale dalle ore 14.30.
Il 6 gennaio al Villaggio arrivano anche le Befane, che per tutto il giorno intratterranno i bambini regalando caramelle e accompagnandoli all’interno del Circo delle feste.
BOLOGNA - A causa di un incidente autonomo che ha coinvolto un’automobile, è stata chiusa…
FERRARA - AGGIORNAMENTO del 15 ottobre 2024: L'appuntamento con le letture di "Storie sonore" per…
PIACENZA - Mercoledì 16 ottobre si chiude questo ciclo di appuntamenti della rassegna “Piacenza che…
BOLOGNA - Il Sindaco di Bologna esprime a nome dell’Amministrazione comunale il cordoglio alla famiglia,…
All’Ape Parma Museo una “tre giorni” di riflessione e confronto interdisciplinare e internazionale PARMA -…
Mercoledì 16 ottobre 2024 alle 10.00 nella sala degli Arazzi della residenza municipale FERRARA -…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter