Procedura telematica aperta per la gestione integrata di servizi museali comunali

13

Tutta la documentazione sul ‘Portale appalti’ del Comune. Scadenza 10 giugno 2024

FERRARA – Scadrà lunedì 10 giugno 2024 il termine per partecipare al bando relativo alla procedura telematica aperta della Gara Europea di “Affidamento della Gestione integrata di servizi museali presso Musei e Spazi espositivi afferenti al Comune di Ferrara” – CIG: B18EF5C8A1   .

L’apertura dei plichi avverrà mercoledì 12 giugno 2024 alle 10.
Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 108 del d.lgs 36/2023

Procedura svolta attraverso la piattaforma telematica del Comune di Ferrara al link appalti.comune.fe.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.

L’avviso, pubblicato l’8 maggio 2024, è consultabile all’indirizzo sopra indicato con tutta la relativa documentazione sulla piattaforma telematica del Comune di Ferrara.