Procedura per l’affidamento della gestione del gattile municipale

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Tutta la documentazione sul sito del Comune. Scadenza 31 gennaio 2024

FERRARA – Scadranno il 31 gennaio 2024 alle 12 i termini per partecipare alla procedura comparativa relativa  all‘affidamento della gestione del gattile municipale di Ferrara, sito in via Gramicia n. 118, e per l’aggiornamento del censimento e la collaborazione per l’effettuazione della campagna di sterilizzazione dei gatti appartenenti alle colonie feline che vivono in stato di libertà sul territorio comunale.

L’affidamento avverrà, ai sensi degli artt. 5 e 56 del d.lgs 117/2017 (Codice del Terzo Settore), mediante procedura comparativa esclusivamente fra associazioni di promozione sociale ed organizzazioni di volontariato aventi finalità zoofile iscritte, da almeno sei mesi, al  Registro Unico Nazionale del Terzo Settore,  con criterio di selezione qualitativo, al fine di valutare l’attitudine e la capacità operativa dei soggetti nel loro complesso.

L’apertura delle offerte è programmata per il 2 febbraio 2024 alle 10.

La procedura è pubblicata sul sito internet del Comune di Ferrara: https://www.comune.fe.it/it/documenti-e-dati/bandi/documenti-e-dati-bandi-altri-bandi  dove è possibile reperire tutta la documentazione necessaria.

Avviso Gestione gattile:

https://cronacacomune.musvc2.net/e/tr?q=4%3dDZTUIY%260%3dR%261%3dQTYGY%26C%3dTIS%26I%3d97JD_Idsn_TN_Hotc_Rd_Idsn_SSMKN.pHCEn3y42CIEr.9H_Idsn_SSC35v1_Frfp_Pg8F0Fn4G_Idsn_SS10Cr7yKv_Hotc_RdUH_Hotc_Rd29L7J2-73J79CEr-7yK7906-3HCKMRXWHZU-5rB-PSDRPT.344%265%3dzKGMpR.B67%269G%3dSDRWX%267I%3dPaES2n1yOSERORHUPU%26u%3dVSZHZ4UESQVF4V3nW35HTVUnZU3K1XVKVy4r4SVn4z3I2PUIXySJ4V4F1VTHX3Us&mupckp=mupAtu4m8OiX0wt