Procedura aperta per “Lavori di riparazione e miglioramento strutturale post sisma della Chiesa di San Paolo”

60

Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sulla piattaforma regionale Sater

FERRARA – Scadrà venerdì 30 aprile 2021 alle 12.30 il termine per la presentazione delle offerte per partecipare al bando relativo ai “Lavori di riparazione e miglioramento strutturale post sisma della Chiesa di San Paolo a Ferrara” con sopralluogo obbligarorio.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per mercoledì 5 maggio 2021 alle 10 nella Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, piazza Municipio 21 a Ferrara (1° piano, corridoio a destra).

Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.

Il bando e la relativa documentazione, in pubblicazione da oggi (venerdì 12 marzo 2021) sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina servizi.comune.fe.it/222 e e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna) al link intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@4011354.