Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sul Sater
FERRARA – Scadrà lunedì 8 novembre 2021 alle 12 il termine per partecipare al bando relativo alla “Procedura aperta avente ad oggetto l’affidamento dei seguenti servizi assicurativi lotto 1) copertura assicurativa responsabilità civile terzi ed operatori CIG 89335327D1; lotto 2) copertura assicurativa Responsabilità Civile Autoveicoli CIG 893356530E; lotto 3) copertura assicurativa Globale Infortuni CIG 8933575B4C; lotto 4) copertura assicurativa Kasko veicoli di proprietà di Amministratori e Dipendenti CIG 893358538F, per il periodo di anni 3 dal 31/12/2021 al 31/12/2024“.
La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per il 10 novembre 2021 alle 9. Si precisa che, a seguito delle norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.
Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna) al link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5676232