Tutta la documentazione consultabile sul sito del Comune di Ferrara e sul Sater
FERRARA – Scadrà giovedì 7 gennaio 2021 alle 12.30 il termine per partecipare alla “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per la durata di anni 5“.
La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per lunedì 11 gennaio 2021 alle 10 – sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti del Comune di Ferrara (piazza del Municipio n. 21-1° piano, corridoio dx).
A seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma telematica di negoziazione della Regione Emilia-Romagna (Sater) alla quale ciascun concorrente potrà collegarsi.
Il bando e la relativa documentazione, in pubblicazione dal 3 dicembre 2020, sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna) al link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3276075