Documentazione sul ‘Portale appalti’ del Comune di Ferrara. Scadenza 24 gennaio 2025
FERRARA – Scadrà venerdì 24 gennaio 2025 alle 12 il termine del bando di gara europea indetto dal Comune di Ferrara per partecipare alla Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di sorveglianza e Portierato di Palazzo Municipale ed eventuali ulteriori immobili e aree pubbliche urbane del Comune di Ferrara, per una durata di anni due (CIG: B4D705935E).
L’aggiudicazione verrà fatta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108 c. 1 del D.Lgs. 36/2023.
La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per martedì 28 gennaio 2025 alle 12.
Tutta la procedura – in pubblicazione dal 17 dicembre 2024 – verrà svolta mediante la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale certificata del Comune di Ferrara consultabile al link https://appalti.comune.ferrara.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Sempre sulla pagina del Portale Appalti del Comune di Ferrara è reperibile anche tutta la documentazione.