Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di gestione sinistri al di sotto della franchigia contrattuale della polizza R.C.T.O.

5

Documentazione sul ‘Portale appalti’ del Comune di Ferrara. Scadenza 24 marzo 2025

FERRARA – Scadrà lunedì 24 marzo 2025 alle 12 il termine il bando di gara indetto dal Comune di Ferrara per partecipare alla Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di gestione sinistri al di sotto della franchigia contrattuale della polizza R.C.T.O. (Loss Adjusting) per il periodo di mesi 32 dal 1 maggio 2025 al 31 dicembre 2027 – CIG: B5BDC5D2C6.

L’aggiudicazione verrà fatta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108 c. 1 del D.Lgs. 36/2023.
La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per mercoledì 26 marzo 2025 alle 10.

La procedura  – in pubblicazione dal 21 febbraio 2025 – verrà svolta mediante la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale certificata del Comune di Ferrara https://appalti.comune.ferrara.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.

Sempre sulla pagina del Portale Appati del Comune di Ferrara è reperibile tutta la documentazione.