Tutta la documentazione sul ‘Portale appalti’ del Comune. Scadenza 22 gennaio 2025
FERRARA – Scadranno il 22 gennaio 2025 alle 12.00 i termini per la presentazione delle offerte per partecipare al Bando di gara indetto dal Comune di Ferrara per la: “Concessione biennale dei servizi di rimozione, traino e custodia dei veicoli, rimossi sul territorio di competenza del personale del corpo di Polizia locale Terre Estensi, ai sensi degli articoli 159 e 215 del decreto legislativo n. 285 del 30.04.1992 – Nuovo Codice della strada”.
La procedura verrà svolta mediante la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale certificata del Comune di Ferrara https://appalti.comune.ferrara.it/PortaleAppalti/G01345
Il criterio di aggiudicazione sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 108 co. 1 del D.Lgs. 36/2023;
L’apertura delle offerte è prevista per il 24 gennaio 2025 alle 10.
L’avviso – pubblicato il 17 dicembre 2024 – è consultabile con la relativa documentazione sul sito www.comune.fe.it alla voce ‘Procedure d’appalto e contratti‘ all’indirizzo https://appalti.comune.ferrara.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.