Documentazione scaricabile sulla piattaforma Sater-Sistema per gli acquisti telematici dell’Emilia Romagna
FERRARA – Scadranno mercoledì 5 giugno 2019 alle 12.30 i termini per la presentazione delle offerte per partecipare alla “Procedura aperta per l’affidamento della fornitura, trasporto e consegna ai plessi scolastici dei libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Ferrara iscritti alle scuole primarie, anni scolastici 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022” in pubblicazione sulla piattaforma Sater-Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna a partire dal 16 maggio 2019.
La seduta pubblica di apertura delle offerte è fissata per venerdì 7 giugno 2019 alle 10 nella saletta riunioni del Servizio Appalti del Comune (piazza del Municipio 21, Ferrara).
Tutta la procedura verrà svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione Sater-Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna.
Il bando e la relativa documentazione sono consultabili e scaricabili alla pagina del sito regionale all’indirizzo http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti.