Prima sconfitta stagionale per Scandiano

6
IMG-4414 – foto di Alberto Bertolani.

CASTELNUOVO RANGONE (MO) – Al Palaroller di Montale (MO), i rossoblu, impegnati nel match valido per la 2^giornata di Coppa Italia Serie A2, escono battuti per 4-1 dalla sfida con l’Amatori Modena. Padroni di casa in vantaggio dopo 6’ di gioco, con Bozzetto che concretizza una ripartenza e batte Raveggi per l’1-0. Qualche minuto più tardi, Scandiano approfitta di una superiorità numerica per cartellino blu rimediato da Ehimi, trovando il pari con Andrea Stefani. L’equilibrio dura poco, perché Modena approfitta di un varco nella difesa ospite e sigla il 2-1 con Pochettino. Nella seconda parte della prima frazione, la gara si innervosisce un po’, ne fanno le spese Pochettino e Stefani, che rimediano un cartellino blu. Il primo tempo si chiude con i rossoblu in svantaggio.

L’avvio di ripresa complica ulteriormente le cose per Scandiano, visto che Bozzetto, con un tiro dalla lunga distanza, sigla subito il 3-1 e poi, qualche istante più tardi, concretizza un’azione offensiva portando il punteggio sul 4-1. Nel finale i ragazzi di coach Mariotti provano a rendere meno duro il gap, ma la sfortuna, con ben quattro legni colpiti, e qualche imprecisione, con quattro tiri diretti non trasformati nel corso del match, impediscono la rimonta. Alla sirena finale il punteggio recita 4-1 per Modena.

TABELLINO

AMATORI MODENA: Moncalieri, Barbieri, Cunegatti, Pochettino, Ehimi, Bozzetto, De Pietri. N.e.: Malagoli, D.Vaccari, M.Vaccari. All.: Farina.

ROLLER HOCKEY SCANDIANO: Raveggi, Barbieri, N.Busani, Stefani, Roca, Beato, Deinite, Herrero Meglioli. N.e.: Rinaldi, R.Busani. All.: Mariotti.

Arbitro: Davide Marcolin.

MARCATORI: 6’30’’ Bozzetto (M), 9’45’’ Stefani (S), 12’34’’ Pochettino (M), 26’37’’ Bozzetto (M), 33’50’’ Bozzetto (M).