RICCIONE (RN) – Il Centro, immerso nel verde e nella pace di una pineta secolare a pochi passi dal mare di Riccione, riapre lunedì 8 maggio. Un inizio di stagione con tutti i servizi al gran completo! Sarà possibile accedere ai cicli e ai percorsi di cura per patologie artroreumatiche, vascolari, dermatologiche, delle vie aeree superiori, dell’orecchio e delle vie respiratorie. Il Centro Termale è classificato 1° Livello Super ed è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale. E’ quindi possibile per residenti e turisti effettuare le cure, oltre che a pagamento, anche su prescrizione del proprio medico di base, al solo costo del ticket.
Una delle eccellenze di Riccione Terme è Fisia, l’unico centro di riabilitazione della costa romagnola con idrokinesiterapia in acqua termale sulfurea. Qui fisioterapia e riabilitazione si integrano e potenziano attraverso la medicina termale. Apparecchiature elettromedicali d’avanguardia e palestra riabilitativa rappresentano importanti ausili a disposizione dell’équipe di specialisti, fisiatri, fisioterapisti e rieducatori che dopo un’attenta valutazione del paziente, indicano il miglior percorso di cura e recupero e lo seguono passo a passo.
Le Terme di Riccione e il suo Centro Benessere Oasi Spa sono da sempre la giusta risposta al desiderio di ritagliarsi del tempo per sé, staccare la spina, rilassarsi, recuperare forma fisica e benessere mentale. L’offerta di massaggi, trattamenti viso, corpo, capelli e pacchetti termali è unica ed ineguagliabile in quanto alla sua base ci sono l’acqua sulfurea e i fanghi termali. Nel Percorso Termale Sensoriale si trovano ambienti e percorsi dedicati al benessere emozionale e al relax, per godere dei benefici immediati su corpo e psiche che dona l’immersione nelle acque sulfuree delle piscine termali.
Da sempre la “mission” di Riccione Terme è prendersi cura della persona nella sua interezza, mettendone al centro le necessità. Tutte le iniziative e i servizi proposti, in continuo aggiornamento, perseguono l’importante finalità di ottimizzazione della prevenzione e di promozione della salute e del benessere psicofisico della persona.
Stagione 2023, a partire da lunedì 8 maggio. Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 – sabato dalle 8 alle 12.30
Tutti i servizi sono su prenotazione telefonica al 0541 602201
www.riccioneterme.it – info@riccioneterme.it
CALESTANO (PR) - C’era davvero il meglio dell’offroad nazionale a Calestano (PR), teatro della 17esima…
Nell'esposizione fumettistica sull'alluvione forlivese è presente anche un testo appropriato di De Andrè FORLÌ -…
SOGLIANO AL RUBICONE (FC) - Non è mancato lo spettacolo alla quinta edizione del Montegelli…
BOLOGNA - A causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della…
PARMA - Si è svolta ieri pomeriggio l’intitolazione a Don Mario Rosati del parco situato tra…
Negativi gli esiti degli esami di laboratorio relativi al caso sospetto. Interrotti gli interventi straordinari…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter