EMILIA ROMAGNA – Il giovane pianista e cantante lirico romagnolo recentemente ospite dell’evento di Novella 2000 per la Romagna, impegnato nel tour in vari teatri italiani, il 7 Luglio 2023, nella Sala del Palazzo Ducale di Martina Franca, riceverà il prestigioso riconoscimento della Prima Edizione del Premio EUROMED INTERNATIONAL BaSe 24 – OSJ Malta con il Patrocinio dell’OSJ MALTA, dell’OMSA, del Comune di Martina Franca e di Ba.Se. 24.
Il Premio è destinato alle personalità che si sono distinte per il loro impegno nell’area Euro-Mediterranea negli ultimi 24 mesi.
Il Gran Priorato di Puglia OSJ Malta e BaSe 24 conferiscono questo riconoscimento alle personalità che possano rappresentare un richiamo per le nuove generazioni ai valori morali, di etica e di pensiero, fondamentali per lo sviluppo di una società più equa e più giusta.
Risultato tra i trenta meritori a livello europeo, sarà premiato assieme a celebri esponenti del mondo accademico, dello spettacolo, unitamente a politici, imprenditori e magistrati.