Nel corso della cerimonia sono stati premiati anche gli altri dieci classificati alcuni in presenza altri in collegamento virtuale. A premiarli Fausto Fabbri e Giorgio Vicini cresciuti nel distretto di San Mauro Pascoli e protagonisti di numerose esperienze nel campo della moda calzaturiera in giro per il mondo. A loro il Presidente di Sammauroindustria, Daniele Gasperini, ha consegnato una pergamena per i 50 anni di attività nel settore.
Nel finale il direttore Mio Gori ha annunciato il tema della prossima edizione del concorso: “La Divina Scarpa. Per il 700esimo anniversario della morte di Dante”.
La giornata si è aperta con l’inaugurazione della mostra “Vent’anni di Talenti” da parte della vicesindaca Cristina Nicoletti. La mostra curata da Maria Cristina Savani raccoglie i migliori lavori dei partecipanti alle venti edizioni del Concorso e sarà aperta fino al 28 novembre.
Nel corso della giornata sono intervenuti la sindaca Luciana Garbuglia, la direttrice del Cercal Serena Musolesi e Cristina Savani curatrice del concorso e della mostra.
Il concorso “Un Talento per la Scarpa” è organizzato da Sammauroindustria, che raccoglie le principali aziende calzaturiere del distretto di San Mauro Pascoli (Casadei, Gianvito Rossi, Giuseppe Zanotti, Pollini, Sergio Rossi), insieme al Comune di San Mauro Pascoli e il Cercal, in collaborazione con Confindustria Romagna.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter