BOLOGNA – In alcuni nidi d’infanzia comunali a gestione diretta e indiretta, grazie anche all’aumento dell’offerta realizzato per l’anno educativo in corso, al momento risultano disponibili 158 posti.
Si tratta di posti non richiesti nell’ambito del bando ordinario e che quindi possono essere destinati a bambine e bambini, nati tra l’1 gennaio 2022 e il 31 dicembre 2023, per i quali non è stata fatta domanda alla prima scadenza e che non sono già iscritti in un servizio educativo 0-3 convenzionato.
Per questo motivo, da lunedì 4 novembre e fino all’ultimo aggiornamento delle graduatorie per l’anno educativo in corso (31 gennaio 2025) saranno riaperti i termini per le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali.
Si può presentare domanda indicando le proprie preferenze, ma la ammissione potrà avvenire solo per i nidi senza lista d’attesa nei quali risultano posti disponibili.
Le disponibilità possono variare fino all’ultimo aggiornamento delle graduatorie per effetto di rinunce o integrazioni di preferenze da parte di chi è in lista d’attesa.
Le nuove domande dovranno essere presentate online, tramite accesso al link https://www.comune.bologna.it/servizi-informazioni/iscrizione-trasferimento-nido e saranno inserite nelle graduatorie secondo il seguente scaglionamento:
Maggiori informazioni alla pagina:
https://www.comune.bologna.it/servizi-informazioni/iscrizione-trasferimento-nido
SAN MAURO PASCOLI (FC) - Serie B masch. PromoPharma San Marino – La Nef Re…
BOLOGNA - Anas ha programmato i lavori di pavimentazione lungo la strada statale 9 "Via…
EMILIA ROMAGNA - Con oltre 250 milioni di copie è il quinto manga più venduto…
CESENATICO (FC) - L'evento di Lunedi 4 Novembre si terrà al NOI LOUNGE MUSIC CLUB…
BOLOGNA - Nuova offerta formativa per garantire alle imprese maggiore competitività sul piano di competenze digitali, innovazione…
FAENZA (RA) - Inaugurazione all’insegna del “giallo” per la nuova Stagione di Prosa del Teatro…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter