REGGIO EMILIA – Importante conferma nel Basket Pool biancorosso: Polo Digitale, azienda reggiana che dalla scorsa stagione è entrata a far parte del pool di aziende che sostengono il Club, ha rinnovato il suo impegno e sarà al fianco di Pallacanestro Reggiana anche nella stagione 2023/2024.
Non solo, grazie alla partnership tra Polo Digitale e Salesforce, il CRM numero uno al mondo, Pallacanestro Reggiana sarà la prima società professionistica di basket in Italia ad utilizzare la suite Marketing Cloud Account Engagement di Salesforce per la gestione del suo network commerciale.
Queste le parole del GM biancorosso Claudio Coldebella: “Siamo estremamente soddisfatti per il rinnovo di questa partnership con Polo Digitale, azienda con la quale il feeling è stato immediato. La possibilità di utilizzare un CRM del livello di Salesforce penso sia per tutto il nostro Club una grande opportunità di crescita nel marketing digitale, oltre che un mezzo concreto per essere ancora più in contatto con le aziende del nostro network di sponsorizzazioni”.
“È un piacere poter rinnovare il nostro sostegno a Pallacanestro Reggiana – ha dichiarato Nicola Boni, CEO di Polo Digitale – Far parte del Basket Pool è un’occasione per condividere valori che sentiamo molto vicini a noi, come il gioco di squadra, la collaborazione e la fiducia, ma anche per rafforzare le relazioni. Siamo lieti di poter continuare il percorso iniziato la scorsa stagione e avviare nuovi progetti insieme”.
“Vogliamo aiutare la squadra a crescere e a segnare canestri decisivi anche fuori dal campo. Essendo una delle poche aziende in Italia ad essere Salesforce Partner Reseller, è venuto spontaneo proporre alla società una soluzione innovativa e che possa portare a raggiungere obiettivi di business importanti. Insieme in campo e proiettati verso nuovi orizzonti” queste le parole di Marco Martignoni, Member Of The Management Board di Polo Digitale.
Il progetto Polo Digitale è nato a Reggio Emilia nel 2016 dalla visione comune dei suoi fondatori, allora al vertice di importanti realtà tecnologiche già partner di centinaia d’imprese nel nord Italia. Quattro percorsi imprenditoriali, diverse storie ed esperienze, si sono incontrate e unite in un unico Polo del digitale, nell’ottica di rispondere all’evoluzione del mercato con la potenza di una voce corale. Un sogno che nel 2022 è diventato a tutti gli effetti una sola realtà d’impresa, volta a creare valore, promuovere la cultura del cambiamento e della crescita sostenibile, dove la responsabilità sociale diventa elemento imprescindibile.
La sede del Polo Digitale di via Napoli 40 a Mancasale è una vera e propria incubatrice di idee a partire dagli spazi, pensati per rendere il lavoro dei suoi dipendenti innovativo e rivoluzionario.
Polo Digitale offre soluzioni relative a Salesforce, Software & App, Marketing Solutions e IT Consulting & Cybersecurity declinate e costruite su misura per soddisfare le esigenze di ogni realtà imprenditoriale. Un’unica realtà d’impresa volta a creare valore, promuovere la cultura del cambiamento e della crescita sostenibile, dove la responsabilità sociale diventa elemento imprescindibile.