Ecco cosa è successo: i ladri hanno aperto un varco nella recinzione del cimitero ed hanno iniziato a smontare grondaie e pluviali in rame. La cosa non è passata inosservata. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Parma, inviata per verificare l’andirivieni sospetto segnalato da alcuni cittadini. Gli agenti li hanno colti sul fatto. I ladri, scoperti, si sono dati alla fuga dileguandosi nei campi. Sul posto sono stati rinvenuti la refurtiva e gli arnesi utilizzati per lo scasso.
Soddisfazione è stata espressa dall’Assessore alla Sicurezza, Cristiano Casa. “Il costante monitoraggio del territorio costituisce per l’Amministrazione una priorità. Sono grato agli agenti della Polizia Locale che operano per la tutela della sicurezza. Resta fondamentale, in questo, la collaborazione dei cittadini e dei gruppi di controllo di vicinato: segnalare in modo tempestivo azioni e mezzi sospetti è fondamentale per mettere in atto azioni di controllo, di verifica e di indagine da parte della Polizia Locale.
Sull’utilizzo dell’acqua come “strumento” nella sperimentazione sonora. Quattro posti disponibili per musicisti e sound designer.…
Martedì 29 ottobre 2024 dalle 19.30 al Laboratorio Aperto ex Teatro Verdi FERRARA - Durante…
PARMA - In concomitanza della festività del 1° Novembre, a Parma città i servizi di…
PIACENZA - In concomitanza della festività del 1° Novembre, a Piacenza e provincia i servizi…
BOLOGNA - Martedì 29 ottobre il Bologna Jazz Festival torna al Binario69: qui alle ore…
BOLOGNA - Martedì 29 ottobre, alle ore 21.00, Il Teatro del DAMSLab (piazzetta Pasolini 5/b,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter