È successo nella serata di sabato scorso, in un bar di via Zarotto, a causa di un cliente riluttante a sottoporsi ai controlli obbligatori per l’accesso ai pubblici esercizi. Sono seguiti momenti di tensione: l’esercente, infatti, ha provato in tutti i modi a calmare un 30enne di origine straniere. Ma è stato costretto a chiamare una pattuglia della Polizia Locale, impegnata, come da dispositivo del Prefetto di Parma, nei controlli sul rispetto delle norme anticovid.
A dare l’allerta ci ha pensato la centrale operativa di via del Taglio. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno provato a calmare il giovane che è però risultato in preda ad una forte alterazione da alcol e da sostanze stupefacenti. L’uomo è stato segnalato per un atteggiamento oppositivo e aggressivo nei confronti dell’esercente del pubblico esercizio e dei clienti del bar. Non solo ma si è opposto alla richiesta di fornire i documenti. A quel punto gli agenti lo hanno trattenuto e lo hanno accompagnato al Comando di via del Taglio.
Una volta identificato, sono risultati a suo carico numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio e con permesso di soggiorno scaduto. L’uomo inoltre è risultato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente ad uso personale. È stato, quindi, deferito all’ Autorità Giudiziaria per Resistenza a Pubblico Ufficiale, violazione della normativa in materia di immigrazione. Inoltre gli sono state contestate le violazioni amministrative per ubriachezza molesta e violazioni della normativa in materia di prevenzione Covid. È stato, inoltre, segnalato alla Prefettura per il possesso ad uso personale di sostanza stupefacente.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter