L’iniziativa viene riproposta dopo il grande successo riscosso dalle t-shirt nelle due stagioni passate, ancora nel cuore di tutti i tifosi biancorossi che ricordano le grandi emozioni della lunga serie dei playoff 2015 e 2016.
Il main sponsor Grissin Bon, desideroso di scendere nuovamente in campo per sostenere la squadra, rinnova la grafica su base “all white”, colore della squadra nelle gare casalinghe, per coinvolgere nello spettacolo anche il numeroso pubblico, che avrà l’occasione di trasformarsi in questa importantissima post season nel 6° uomo in campo.
La t-shirt verrà distribuita sui posti di tutti i settori del PalaBigi e dovrà essere indossata da tutto il pubblico presente.
Per tutti coloro che non riusciranno ad essere presenti, sarà possibile acquistare la t-shirt a “lo stoRe” in Piazza Prampolini già a partire da domani pomeriggio.
L’auspicio del club è che tutti i tifosi della Grissin Bon indossino la t-shirt, per rendere i Playoff 2017 memorabili. Al fine di agevolare la completa riuscita dell’iniziativa, si invita il pubblico a venire alla partita indossando comunque un indumento bianco per la creazione dell’effetto “all white”.
264 casi positivi rilevati in una settimana su 3.466 tamponi. 6 decessi; 501 le persone…
Nonostante lo sciopero dei trasporti, ottimi riscontri per il tradizionale appuntamento organizzato dall’Ateneo, per il…
Gli agenti hanno recuperato e restituito il motociclo risalendo, tramite banca dati, al proprietario che…
PIACENZA - Si comunica che, per le famiglie che hanno ricevuto la lettera da parte…
REGGIO EMILIA - Torna davanti alle mura amiche del PalaBigi la UNAHOTELS Reggio Emilia: nell’anticipo…
Da sabato 9 novembre terminano i provvedimenti emergenziali in tutta la regione. Domenica 10 novembre…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter