Pizzarotti alla Drogheria Verosapore

231

PARMA – Il Sindaco Federico Pizzarotti si è recato in visita alla Drogheria Verosapore di via Mascagni 1/E, una laterale di Via Zarotto.

Ad accoglierlo prodotti “trattati” il meno possibile, a KM Zero, per poter incentivare la produzione locale e i prodotti tipici di Parma e provincia e la giovane titolare Cassi Sara.

“Una spesa consapevole” ha detto Sara, che ha aperto l’attività un anno fa e che ha appena 30 anni, “acquistando da produttori locali, pensando a quello che si mangia ordinando solo quello che si consumerà nell’ottica di una spesa contadina”.

Quando questo non è possibile, Verosapore si appoggia ad Aziende Agricole di piccole produzioni. Una piccola grande realtà che porta con se’ i valori della famiglia, della tradizione e dell’amore per la propria terra e che garantisce un prodotto finale concepito e nato in casa.

Il Sindaco Pizzarotti ha voluto far sentire la sua vicinanza ad un’impresa giovane, ma molto attenta alle radici del nostro territorio e al futuro del suo ambiente e delle persone.