Per quanto riguarda il nuoto sincronizzato l’appuntamento è riservato a tutte le bambine dai 6 ai 12 anni con il via dell’attività fissato alle ore 15. Le sincronette già facenti parte della squadra del centro Forus di Cesena eseguiranno una breve esibizione per far conoscere al meglio una delle discipline più entusiasmanti che si possano svolgere in acqua. A guidare la divisione sincro ci sarà il tecnico Linda Amati.
Sempre alle ore 15 inizierà anche l’open day dedicato a quanti vorranno provare i corsi di nuoto proposti all’interno dell’impianto, con l’appuntamento dedicato a tutti i bambini e le bambine dai 7 agli 11 anni. L’allenatore del nuoto propaganda sarà Vittorio Coloretti. Dalle ore 17 invece porte e palloni saranno protagonisti in piscina, con il centro che ospiterà l’open day dedicato a quanti vorranno cimentarsi con la pallanuoto. L’appuntamento, in questo caso, è aperto a tutti i bambini e bambine, ragazzi e ragazze, dai 6 ai 15 anni, che saranno guidati dagli occhi attenti del tecnico Diego Sesena.
Sarà possibile provare anche più di una specialità: non sarà necessario iscriversi perché l’ingresso all’open day sarà libero (il green pass non è necessario trattandosi di attività svolte all’esterno). Per ogni ulteriore informazione e per i dettagli è possibile contattare la struttura contattando lo 0547 1952220 oppure scrivere a infocesena@forusitalia.it.
La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…
PIACENZA - Appuntamento alla Biblioteca Ragazzi Giana Anguissola, sabato 5 ottobre alle 15, con il…
BOLOGNA - Nel pomeriggio di oggi si è verificato un nuovo guasto all’impianto di sollevamento…
CATTOLICA (RN) - La maggioranza di governo esprime piena solidarietà e sostegno politico al Vicesindaco…
La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…
Alla 'Festa di Quartiere' l'esposizione di opere fumettistiche sull'alluvione forlivese FORLÌ - Sabato 5 Ottobre,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter