In “consolle” torneranno i Dj protagonisti al locale di Formigine e non solo (Antoine, Paolino Pelloni, dj Herbie, Robby Ruini, Fabrizio Zanni e tanti altri, che rispolvereranno anche rari vinili), mentre su maxischermo si proietteranno immagini dagli archivi storici del Picchio, con gli artisti, gli spettacoli, le star, le feste, i personaggi.
Una storia che si racconterà in piazza Roma con una colonna sonora irresistibile fino al brindisi di mezzanotte e oltre in una notte per tutti, una festa in cui rivivere i favolosi anni ‘70/‘80/’90, in uno show all’insegna del divertimento popolare condotto da Antoine sul filo di aneddoti, gag e ospiti. Sul palco in piazza Roma il 31 Dicembre, insieme ai Dj
Dal palco, Lorenzo Rossi lancerà canzoni da cantare insieme tra le quali anche “Colpa d’Alfredo”, una delle canzoni storiche che il padre Vasco scrisse all’inizio della carriera, e che nel testo fa riferimento a Modena e agli amici modenesi.
Con Lorenzo Rossi a Capodanno nella piazza in cui si affaccia Palazzo Ducale, sede
Organizzatori della festa sono Mauro Marchi e Fabrizio Zanni del “Comitato Remember Picchio Rosso – Italia Fuoriserie srl”, in collaborazione con il Comune di Modena e Radio Lattemiele, con il sostegno della Fondazione Cassa di risparmio di Modena. Nella notte del 31 dicembre anche l’Accademia del ghiaccio, la pista per pattinare in piazza Roma, resterà aperta fino all’una.
Informazioni tel. 3488277465 o su Facebook “Capodanno Picchio Rosso 2016”.
Tanti i protagonisti della consolle che hanno fatto ballare i modenesi e non solo; ritornano in piazza Roma il 31 dicembre per far entrare tutti nel 2017 divertendosi
“In piazza Roma a Modena il 31 dicembre si potrà ballare ricreando le ‘mitiche’ atmosfere del Picchio Rosso – annunciano Mauro Marchi e Fabrizio Zanni, organizzatori dell’evento in collaborazione con il Comune di Modena e Radio Lattemiele – e vorremmo coinvolgere quelli che andavano al Picchio in una notte per tutti, anche i più giovani: una festa irripetibile, esclusiva, ‘vintage’, in cui rivivere, ballando, i favolosi anni ‘70/‘80/’90, all’insegna del divertimento popolare in uno show condotto da Antoine e Persueder sul filo di aneddoti e ospiti”.
La parola chiave è disc jockey, Dj. Prima era diverso: c’erano le balere, le orchestre. Il
In piazza Roma si alterneranno i dj set ogni 20 minuti circa per ripercorrere in una sorta di staffetta 40 anni di musica. Si parte con la sigla storica dei “Renaissance”, rigorosamente alle 21.15, proprio come al Picchio Rosso, poi si succederanno in consolle Ivo Morini, Dj Herbie, Robby Ruini, Paolino Pelloni, Antoine, Leo Persueder, Massimo Gavioli, Fabrizio Zanni, Ivan Delisi, Simona G. (l’unica dj donna del Picchio negli anni ’90), Fulvio Ferrari, Tonino Munari, Andrea Sarti e Corradino, e altri che non mancheranno di passare per un saluto al pubblico. Ospiti Lorenzo Rossi e YaYa deejay con i Last. Presentano Antoine e Leo Persueder.
Organizzatori della festa sono Mauro Marchi e Fabrizio Zanni el “Comitato Remember
ROMAGNA - Si è tenuta mercoledì 6 novembre, alla presenza del Presidente Jamil Sadegholvaad e…
BOLOGNA - Un libro e un film che nascono da un progetto dell'Istituto dei Ciechi…
Iniziative in programma a Ferrara nelle domeniche 24 novembre e 8, 15 e 22 dicembre…
Provvedimenti in vigore domenica 24 novembre 2024 FERRARA - In occasione della manifestazione podistica '45°…
PARMA - Domenica 24 novembre 2024 è una domenica ecologica, con limitazioni al traffico dalle…
RIMINI - Prosegue il restyling del centro storico riminese legato alla raccolta dei rifiuti che…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter