FORLÌ – L’Amministrazione comunale di Forlì informa che presso la Segreteria del Servizio Urbanistica e Edilizia Privata è depositato il Piano urbanistico attuativo per l’attuazione del secondo stralcio attuativo relativo al comparto classificato nel POC vigente come “Zona produttiva di nuovo insediamento da attuare(D3.2)” ubicato in località Selva, in fregio a via Masetti.
Gli elaborati relativi al PUA sono depositati e possono essere visionati nei seguenti orari previo appuntamento telefonico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30 – martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0543.712278) o tramite consultazione online sul portale della Rete Civica Comunale, nella sezione Amministrazione Trasparente – Amministrazione e governo del territorio – Atti di Governo – Unità Strumenti Attuativi e Urbanizzazioni.
Entro il 26 marzo 2021 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del PUA, indirizzandole al Servizio Urbanistica e Edilizia Privata – Area Servizi all’impresa e al Territorio – del Comune di Forlì, Piazza Saffi n. 8, Forlì, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Il Responsabile del Procedimento di approvazione del PUA è l’istruttore tecnico dell’Unità Strumenti Attuativi e Urbanizzazioni architetto Eleonora Capuano.