FERRARA – “Ferrara è pronta per affrontare tutte le eventuali criticità legate all’inverno. Da lunedì, sino al prossimo marzo, entreremo in quel periodo in cui l’allerta legata ai disagi provocati da ghiaccio e neve è massima. Stiamo parlando di un piano importante, che all’interno della Centrale Operativa di via Marconi impegna 10 dipendenti del Comune, mentre in strada sono pronti ad alternarsi 27 mezzi fra spartineve e spargisale. Si tratta di una task force imponente che consentirà di tutelare la sicurezza e la mobilità di Ferrara e delle Frazioni, un lavoro fondamentale per la collettività e che ci permetterà di fronteggiare varie situazioni legate al maltempo. Grazie a tutti coloro che svolgono un servizio così tanto importante”.
Queste le parole del vicesindaco e assessore alla Mobilità, Urbanistica, Sicurezza e Frazioni Nicola Lodi in occasione dell’avvio ufficiale del Piano Neve e Ghiaccio che ha visto confluire i mezzi spargisale e spartineve coinvolti nella sede comunale di via Marconi questa mattina, sabato 13 novembre 2021.
Nelle foto – scaricabili in fondo alla pagina – alcuni momenti dell’avvio ufficiale del Piano Neve e Ghiaccio svoltosi nella mattinata di sabato 13 novembre 2021 nella sede comunale di via Marconi alla presenza del vicesindaco Nicola Lodi, del dirigente comunale Luca Capozzi (Settore Opere Pubbliche e Patrimonio), insieme ai collaboratori e agli operatori dei mezzi spartineve e spargisale coinvolti.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter