In particolare, dalle ore 10 di sabato 27 sino al termine della manifestazione – presumibilmente intorno alle 19 – sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata in via Dei Mille, in via Roma e nel tratto di via Alberoni tra la stessa via Dei Mille e l’intersezione con via Trebbiola – via Roma.
Sarà invece in vigore dalle 14.30 di sabato 27, sino al termine della manifestazione (entro le 19) il divieto di circolazione nelle vie che compongono l’itinerario del previsto corteo. Le temporanee limitazioni al traffico saranno coordinate dalla Polizia Locale, in concomitanza con il passaggio della manifestazione nelle strade poste lungo il percorso: da via Dei Mille (con inizio del raduno dalle 14.30) per proseguire in via Alberoni, via Roma e viale Patrioti, attraversando un tratto di Stradone Farnese, all’altezza di piazzale Libertà, per raggiungere il Pubblico Passeggio. Il corteo svolterà poi in via Giordani per dirigersi verso piazza Sant’Antonino e da qui, lungo via Sant’Antonino, a piazza Cavalli, per poi riprendere via Roma e concludersi al punto di partenza, in via Dei Mille.
Al momento del transito in piazzale Libertà, la Polizia Locale sospenderà la circolazione anche nel tratto di Stradone Farnese compreso tra il piazzale stesso e via Delle Teresiane, mentre all’arrivo all’altezza di via Giordani sarà temporaneamente bloccata la circolazione anche in via Alberici.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter