In particolare, in via Morazzone verrà istituito il senso unico di marcia nel tratto e con direzione da via Boselli verso via Vignola; i veicoli provenienti da via Leonardo Da Vinci, superato l’incrocio con via Michelangelo, avranno quindi l’obbligo di svolta a sinistra in via Vignola.
Senso unico di marcia anche in via Guidotti, con direzione da via Vignola verso via Michelangelo; i veicoli, giunti all’intersezione con via Michelangelo avranno l’obbligo di dare la precedenza. In via Toscani, entrerà in vigore il senso unico di marcia con direzione da via Michelangelo verso via Vignola; i veicoli giunti all’intersezione con via Vignola avranno l’obbligo di dare la precedenza.
Sempre a seguito di segnalazioni da parte dei residenti, in via Procaccini verrà istituito il senso unico di marcia con direzione da via Gorra verso via Labò; i veicoli avranno il diritto di precedenza rispetto alle strade confluenti in via Gorra, fino all’intersezione con via Labò.
“Questi provvedimenti – precisa l’assessore Paolo Mancioppi – sono stati adottati sia per le richieste avanzate dagli abitanti della zona, delle quali si è fatto portavoce in particolare il consigliere Ivan Chiappa, ma anche per garantire una maggiore sicurezza per coloro che percorrono queste strade urbane. Infatti il doppio senso di marcia era pericoloso per i pedoni, i ciclisti e gli stessi automobilisti, considerata la limitata larghezza della sede stradale”.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter