PIACENZA – Per consentire il trasloco presso le rispettive nuove sedi, nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 luglio resteranno chiusi al pubblico gli uffici delle assistenti sociali dell’Area Disabili e del Servizio Famiglia e Tutela Minori del Comune di Piacenza, attualmente ubicati in via Nasalli Rocca e via Radini Tedeschi.
A partire da mercoledì 2 agosto, tutte le assistenti sociali del Servizio Famiglia e Tutela Minori riceveranno regolarmente i cittadini in via Martiri della Resistenza 8/a, mentre dalla stessa data gli operatori dell’Area Disabilità saranno disponibili presso la sede di via XXIV Maggio 28, dove va completandosi l’assetto dei Servizi per le non autosufficienze.
Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile rivolgersi allo Sportello Informasociale, scrivendo a informasociale@comune.piacenza.it o telefonando allo 0523-492731 negli orari di apertura: lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30; martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30.
In alternativa, si può contattare lo Sportello InformaFamiglie e Bambini, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica informafamiglie@comune.piacenza.it o telefonando allo 0523-492380, dove gli operatori rispondono il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.