La domanda da compilare e sottoscrivere può essere ritirata presso l’Ufficio Sport, che ha sede all’interno del centro Polisportivo in largo Anguissola, o scaricata direttamente dal sito web del Comune alla pagina http://www.comune.piacenza.it/comune/modulistica/sport-modulistica.
Dev’essere inoltre presentata un’ulteriore richiesta specifica per l’utilizzo di uno o più impianti sportivi, precisando quali siano le strutture interessate, le tipologie di utenti (giovani, adulti, anziani), i giorni e gli orari di operatività, nonché gli eventuali periodi di sospensione. Tale richiesta può essere trasmessa su carta intestata della società sportiva, oppure compilando l’apposito modulo per l’utilizzo degli impianti a disposizione presso l’Ufficio Sport o scaricabile dal sito web comunale.
Si ricorda che il termine ultimo per le domande relative alle piscine è il 31 luglio, mentre per tutte le altre strutture la scadenza è il 25 agosto. Le richieste pervenute dopo tali date saranno esaminate secondo l’ordine cronologico, comunque in coda a quelle giunte entro i tempi stabiliti.
Non verranno prese in considerazione le domande di associazioni, enti o società che non risultino in regola con i pagamenti delle tariffe comunali nella stagione 2015-2016, per l’uso degli stessi impianti, compresi quelli condotti direttamente da società e associazioni sportive per conto dell’Amministrazione comunale.
PARMA - Allerta meteo Valida dalle 00-00 del 9 ottobre fino alle 00.00 del 10…
Lavori notturni fino fa lunedì 14 ottobre MODENA - A Fiorano hanno preso il via,…
Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…
PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…
Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…
Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter