Cesena

Perde il controllo dell’auto a causa di un colpo di sonno, incidente sulla via Ravennate (FOTO)

L’intervento della Polizia Locale di Cesena

CESENA – Un uomo ha perso il controllo della propria auto, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ed è finito contro un palo della segnaletica stradale. È avvenuto questa mattina, intorno alle ore 06.00, in via Ravennate, a San Martino in Fiume.

Alla guida dell’auto, che viaggiava verso la città, c’era un uomo, residente a Cesena, che aveva da poco terminato il suo turno di lavoro e stava tornando a casa. Così come raccontato dal 43enne agli agenti di Polizia Locale arrivati sul posto quasi nell’immediato, poco prima dell’intersezione con via Fuscone l’auto ha iniziato a sbandare finendo contro un primo segnale stradale. Subito dopo, non riuscendo ancora a fermare il veicolo, ha divelto un secondo segnale stradale proseguendo per altri cento metri fino ad arrestarsi all’altezza del bar di San Martino in Fiume.

Fortunatamente, fatta eccezione per i danni procurati alla segnaletica stradale e all’automobile, il conducente non ha riportato ferite. Per questa ragione non è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118. Non sono stati coinvolti altri veicoli.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Venerdì 14 marzo, Question TimeVenerdì 14 marzo, Question Time

Venerdì 14 marzo, Question Time

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

6 ore fa
Allerta maltempo per la giornata di venerdì: arancione per criticità idrauliche e gialla per temporaliAllerta maltempo per la giornata di venerdì: arancione per criticità idrauliche e gialla per temporali

Allerta maltempo per la giornata di venerdì: arancione per criticità idrauliche e gialla per temporali

RICCIONE (RN) - Il Comune di Riccione informa che per la giornata di venerdì 14…

6 ore fa
All’Ex Diurno per scoprire la Modena LibertyAll’Ex Diurno per scoprire la Modena Liberty

All’Ex Diurno per scoprire la Modena Liberty

Sabato 15 marzo, alle ore 17, visita gratuita per massimo 25 persone. Prenotazione obbligatoria MODENA…

6 ore fa

Maltempo. Domani allerta rossa per piene dei fiumi e rischio frane

Da oggi sarà aperto il Coc, il centro operativo di presidio regionale. Allerta arancione nei…

7 ore fa

A Ferrara modifiche alla viabilità per la “Granfondo del Po 2025”

Domenica 16 marzo 2025 variazioni per la circolazione nelle strade inserite nel percorso di gara…

6 ore fa

Conclusi interventi di manutenzione al percorso naturalistico del Conca

MISANO ADRIATICO (RN) - In vista della primavera il Comune di Misano Adriatico ha realizzato…

7 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X