Perde il controllo dell’auto a causa di un colpo di sonno, incidente sulla via Ravennate (FOTO)

1

L’intervento della Polizia Locale di Cesena

CESENA – Un uomo ha perso il controllo della propria auto, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ed è finito contro un palo della segnaletica stradale. È avvenuto questa mattina, intorno alle ore 06.00, in via Ravennate, a San Martino in Fiume.

Alla guida dell’auto, che viaggiava verso la città, c’era un uomo, residente a Cesena, che aveva da poco terminato il suo turno di lavoro e stava tornando a casa. Così come raccontato dal 43enne agli agenti di Polizia Locale arrivati sul posto quasi nell’immediato, poco prima dell’intersezione con via Fuscone l’auto ha iniziato a sbandare finendo contro un primo segnale stradale. Subito dopo, non riuscendo ancora a fermare il veicolo, ha divelto un secondo segnale stradale proseguendo per altri cento metri fino ad arrestarsi all’altezza del bar di San Martino in Fiume.

Fortunatamente, fatta eccezione per i danni procurati alla segnaletica stradale e all’automobile, il conducente non ha riportato ferite. Per questa ragione non è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118. Non sono stati coinvolti altri veicoli.