Modena

Per il “Trofeo Liberazione” modifiche alla viabilità

La manifestazione domenica mattina 6 aprile al parco Ferrari. Sospensione della circolazione e divieti di sosta sulle vie Emilia ovest, Italia, San Faustino e Autodromo

MODENA – Domenica 6 aprile al parco Ferrari è in programma il Trofeo Liberazione, campionato provinciale amatoriale di ciclismo su strada.

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa organizzata da Uisp Modena, che prevede le partenze dei ciclisti alle 9, 10.15 e 11.30 su un circuito di 2,7 chilometri da ripetere più volte, nelle strade perimetrali del parco Ferrari, saranno operate alcune modifiche alla viabilità. Anche il trasporto pubblico locale subirà variazioni di percorso, per informazioni www.setaweb.it.

In particolare, sul percorso interessato sarà sospesa la circolazione stradale, escluso i veicoli di soccorso lungo le carreggiate o semicarreggiate adiacenti al parco Ferrari su via Emilia ovest, viale Italia, via San Faustino e viale Autodromo.

Sarà inoltre vietata la sosta su entrambi i lati di via Emilia ovest, nel tratto compreso tra viale Autodromo e viale Italia, su viale Autodromo, in direzione via Emilia ovest tra le vie San Faustino ed Emilia ovest; su entrambi i lati di via San Faustino, nel tratto tra viale Autodromo e viale Italia.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X