BOLOGNA – In occasione del concerto dell’artista Marco Mengoni, in programma sabato 1 luglio allo stadio Dall’Ara, è stato predisposto un servizio di navette bus in partenza dal parcheggio Tanari (fermata esterna su via Tanari) e arrivo allo stadio.
Il servizio funzionerà dalle 17 fino alle 20.30 e durante questa fascia oraria sarà in funzione la linea 77/, un collegamento diretto di bus senza fermate intermedie con corse ogni 9 minuti tra il parcheggio Tanari e lo stadio Dall’Ara. Terminato il concerto, i bus attenderanno all’uscita dello stadio in via Andrea Costa per fare ritorno al parcheggio Tanari in pochi minuti.
Per chi utilizza l’auto, la sosta dell’autovettura è gratuita se si utilizza il bus-navetta 77/. Il servizio di bus è fruibile alla normale tariffa urbana Tper in vigore. Sono quindi validi tutti i titoli di viaggio dell’area urbana di Bologna (biglietti e abbonamenti) ed è possibile anche acquistare il biglietto tramite l’app Roger, sempre prima di salire a bordo.
Qui tutte le informazioni per la giornata di sabato 1 luglio: https://www.comune.bologna.it/notizie/viabilita-mengoni-lgbtqia