Il traffico sarà opportunamente regolamentato, con l’apposizione della necessaria segnaletica da parte della stessa ditta, verso la viabilità alternativa stabilita dalla Provincia.
Per i veicoli provenienti da Viano-Albinea e diretti a Casalgrande-Sassuolo: sulla Sp 7 (via delle Scuole) quindi su via Bosco (ex Sp 467R) proseguendo per via Statale e via Fiorentina.
Per i veicoli provenienti da via Ubersetto (Cà de Caroli) e diretti a Casalgrande – Sassuolo: sempre sulla Sp 7 (via delle Scuole) quindi su via Bosco (ex SP 467R) proseguendo per via Statale (ex Sp 467R) e via Fiorentina per i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 ton, per tutti gli altri mezzi invece su viale Mazzini, quindi su via Bosco, via Statale e via Fiorentina.
Per i veicoli provenienti da Reggio Emilia e diretti a Casalgrande – Sassuolo: su via Bosco (ex Sp 467R) proseguendo per via Statale e via Fiorentina.
Per i veicoli provenienti da Arceto e diretti a Casalgrande: su via Bosco (ex Sp 467R) proseguendo per via Statale e via Fiorentina;
Per i veicoli provenienti via Pedemontana da Casalgrande e diretti a Scandiano-Viano-Albinea-Reggio Emilia: su via Fiorentina quindi su via Statale (ex Sp 467R).
Per i veicoli provenienti da Scandiano-Viano-Albinea-Reggio Emilia e diretti San Ruffino e discarica di via Riazzone: se con massa a pieno carico superiore a 3,5 ton sulla Sp 7 (via delle Scuole) quindi su via Bosco (ex Sp 467R) proseguendo per via Statale e via Fiorentina, via Statutaria, via Brolo Sopra e via Larga; per tutti gli altri mezzi sulla Sp 37 Pedemontana, quindi alla rotatoria con via Ubersetto su via Goti e via Larga;
Per i veicoli provenienti via Pedemontana da Casalgrande e diretti San Ruffino e discarica di via Riazzone: su via Fiorentina, quindi via Statutaria, via Brolo Sopra e via Larga.
Nell’ambito dello stesso intervento, si ricorda inoltre che da lunedì 24 agosto sino a fine lavori si viaggerà inoltre a senso unico alternato regolato da semaforo o da movieri secondo le lavorazioni, con limitazione della velocità a 30 km/ora, nel tratto compreso tra la rotatoria con la Sp 37 (zona piscina di Scandiano) e la rotatoria di innesto con il vecchio tracciato della Sp 467, tra i comuni di Scandiano e Casalgrande.
Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
Scadenza presentazione domande: 31 ottobre PARMA - Sono online sul sito web dell’Università di Parma…
CESENATICO (FC) - L'evento di Lunedi 7 Ottobre si terrà al NOI LOUNGE MUSIC CLUB…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter