Domenica 19 febbraio prevista un’elevata affluenza di pubblico. Divieti di sosta già dal mattino e possibili limitazioni alla circolazione anche in zona Stazione
MODENA – In occasione della partita di calcio Modena-Genoa, in programma domenica 19 febbraio alle 16.15 allo stadio “Alberto Braglia”, saranno operate alcune limitazioni alla circolazione e alla sosta.
Sulla base di quanto definito dal Gos, Gruppo Operativo Sicurezza coordinato dalla Questura di Modena, che considera la partita ‘a rischio’, già dalle ore 8 sarà vietata la sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica e viale Montecuccoli. A seguire, la stessa piazza, viale Monte Kosica, nel tratto da via Fontanelli a piazzale Tien An Men, viale Montecuccoli, via Fontanelli e via Paolucci (a partire dalla rotatoria di via Breda) saranno chiuse al transito.
Vista la previsione di elevata affluenza di pubblico, già dal primo pomeriggio, per chi si sposta da nord a sud di Modena è consigliato il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o della tangenziale se diretto in zone più periferiche. Limitazioni alla circolazione, infatti, potranno verificarsi anche in zona Stazione. Per chi sceglie di raggiungere lo stadio in bicicletta, inoltre, si ricorda che è attivo il servizio di deposito sorvegliato e gratuito collocato accanto al Braglia previsto dal progetto “In bici allo stadio”.
Già dal primo pomeriggio di sabato 18 febbraio in piazza Tien An Men, inoltre, sarà vietata la sosta in una porzione del piazzale, che verrà riservata alla sosta dei mezzi ingombranti per le riprese delle emittenti televisive e dell’apparato utilizzato per il Var.