MODENA – Per la sesta volta Modena scende in campo in nome della solidarietà. È tutto pronto per la sesta edizione della Partita della Stella, che si svolge lunedì 10 dicembre a partire dalle 20 al PalaPanini. Un appuntamento importante per la città che anche quest’anno prevede un torneo benefico di calcetto con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico di Betlemme e l’orfanotrofio Hogar Ninos Dios.
L’iniziativa è stata presentata venerdì 7 dicembre all’Acetaia del Duca dagli assessori Giulio Guerzoni (Sport) e Ludovica Carla Ferrari (Promozione della città e Turismo) con Stefano Prampolini di “Un ponte verso Betlemme” e Pier Luigi Senatore di “Rock no war” Erano presenti anche Mariangela Grosoli e alcuni campioni e artisti che parteciperanno alla Partita.
La Partita della Stella è promossa da Comune di Modena, Un ponte verso Betlemme e Rock No War, con patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Figc (Federazione italiana gioco calcio), dell’Aic (Associazione italiana calciatori), dell’Aia (Associazione italiana arbitri), dell’Aiac (Associazione italiana allenatori di calcio), del Coni e degli enti di promozione sportiva Uisp, Csi e Aics.
Fondamentale il sostegno degli sponsor che continuano a credere in questo progetto: Piacere Modena, Conad, Aceto Balsamico del Duca, Bper Banca, Gep Informatica, Domus Assistenza, Caseificio 4 Madonne, Gruppo Assimoco, Galvani, Confcooperative Modena, Modena Volley e Decathlon. Tante anche le “new entry”: Immergas, Tironi, Emiliana Serbatoi, Usco, Just Work, Bulloneria Emiliana, Safim, Coop Insieme Benefit.
Per informazioni aggiornate si può consultare il sito www.rocknowar.it oppure cliccare mi piace sulla pagina Facebook “Un ponte verso Betlemme”.
Donazioni si possono fare sul c/c 5775: Rock No War – Un ponte verso Betlemme, Banca Interprovinciale, Formigine – IBAN IT82G0339566780CC0020005775.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter