Partecipazione modenese a Retroclassics, se ne parla domani

87

Lunedì 27 febbraio, ore 11, in piazza Roma il mezzo di Piacere Modena, che in marzo parteciperà a Stoccarda alla fiera dell’auto d’epoca nell’ambito di “Passione Italiana”

Municipio-Comune-ModenaMODENA – Modena partecipa con “Passione italiana” a Retroclassics, la Fiera dell’Auto d’epoca più importante d’Europa, che si svolge a Stoccarda dal 2 al 5 marzo. Saranno presenti i Musei Ferrari di Modena e Maranello, Piacere Modena, l’Acetaia Montale Rangone e l’Azienda agricola Cocchi – Acetaia San Matteo, le Collezioni Panini e Stanguellini, i Carrozzai Tralli e Bacchelli, collezionisti come Mario Righini.

La partecipazione modenese alla manifestazione sarà illustrata lunedì 27 febbraio alle ore 11 in piazza Roma a Modena presso il bus hospitality di Piacere Modena prima della sua partenza alla volta di Stoccarda.

Per spiegare le modalità della partecipazione e per un brindisi augurale, saranno presenti, insieme a tanti dei protagonisti delle delegazione modenese, il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, il presidente di Palatipico Pierluigi Sciolette e il presidente della Camera di commercio di Modena Giorgio Vecchi.