SORAGNA (PR) – Novità nella gestione ordinaria della Tariffa Rifiuti del Comune di Soragna: il 30 Aprile è stato infatti approvato dal Consiglio Comunale il passaggio della fatturazione ad IREN. Quindi da oggi i cittadini di Soragna avranno la possibilità di usufruire del nuovo servizio di gestione della TARI: si moltiplicano dunque i canali di contatto con l’Amministrazione e con Iren.
Si ricorda infatti che, per qualsiasi informazione, è sempre possibile contattare lo Sportello telefonico al numero 800 969696 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 e il sabato dalle ore 8 alle ore 13. Lo sportello é destinato alle seguenti attività:
- tutte le operazioni contrattuali TARI;
- informazioni su avvisi ordinari e pagamenti.
In alternativa è possibile utilizzare il canale di contatto via e-mail a servizioclientitari@gruppoiren.it.
Restano inoltre aperti gli Sportelli di Busseto, il venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e quello di Parma in Strada Santa Margherita dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 oltre al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. I moduli per le dichiarazioni di attivazione, variazione e cessazione posizione TARI, (domestico e non domestico) sono disponibili in formato editabile sul sito internet di Iren Ambiente, selezionando il comune di proprio interesse, nella sezione “info Tari” al seguente link: https://www.irenambiente.it/presentazione-pratiche-posizioni-non-domestiche-tari